Termini e condizioni

Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”) sono valide esclusivamente tra la società Fortior S.r.l.s., con sede legale in Via Riccardo Pitteri, 9 00177 Roma .F. P. IVA 15348831007, (di seguito denominata “LineaVerdeOutlet”) e qualsiasi persona (di seguito denominata “Cliente”) che effettua acquisti online sul sito internet wwwis.lineaverdeoutlet.it (di seguito denominato “Sito”).Le presenti Condizioni Generali disciplinano gli acquisti dei prodotti effettuati sul Sito (di seguito i “Prodotti”), conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.I prodotti proposti attraverso il Sito web sono disponibili esclusivamente per la consegna sul territorio italiano, San Marino e Stato della Città del Vaticano.Ai fini delle presenti Condizioni Generali, per consumatore finale si intende qualsiasi persona fisica che agisce per fini estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (di seguito denominato anche “Consumatore Finale”).Vi preghiamo di consultare attentamente le stesse, l’Informativa sui Cookies e l’informativa in materia di Protezione Dati Personali prima di utilizzare questo Sito web. Informiamo che l’utilizzo di questo Sito o la trasmissione di un ordine attraverso lo stesso implica l’accettazione di tali Condizioni.LineaVerdeOutlet si riserva il diritto di rivedere e modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Il Cliente sarà soggetto alle Condizioni Generali in vigore al momento dell’ordine. 

Prezzi 

I prezzi di vendita dei Prodotti, le spese di spedizione e le modalità di pagamento sono quelle riportate nel Sito e sono espressi in Euro.I prezzi di vendita dei Prodotti includono l’IVA ma non includono le spese di spedizione, che si aggiungeranno all’importo totale dovuto.I Prodotti verranno venduti ai prezzi indicati nella scheda prodotto online al momento della conferma dell’ordine da parte del Cliente. Prima che il cliente confermi l’ordine cliccando sull’apposito pulsante, sulla pagina web apparirà il riepilogo dei prezzi dei prodotti selezionati per l’acquisto e delle spese di consegna. Tali dati verranno poi automaticamente riprodotti nel modulo d’ordine a seguito delle procedure di conferma dell’ordine.

Modalità di Pagamento 

Il Cliente può effettuare il pagamento per mezzo di: 
  • Carta di credito: Le informazioni della tua carta di credito (numero della carta, data di scadenza, ecc.) sono trasmessi automaticamente tramite un sistema di sicurezza criptato al gestore del pagamento, senza che www.lineaverdeoutlet.it o terzi possano avere alcun tipo di accesso a questi dati. Anche in caso di un eventuale rimborso, i dettagli completi della carta di credito, non saranno resi noti.. È questo il motivo per cui il rimborso è possibile solo sulla carta con la quale è stato originariamente effettuato l’acquisto. Le informazioni finanziarie connesse con le transazioni con carta di credito (numero della carta, data di scadenza ecc.) vengono trasferite automaticamente con un messaggio criptato, senza che www.lineaverdeoutlet.it o terzi vi abbiano accesso. Eccetto il caso di un rimborso su eventuale reso, queste informazioni non saranno mai utilizzate nuovamente.Si prega di tenere presente che sulla carta di credito l’importo viene addebitato direttamente, ma il pagamento risulta comunque in fase di verifica da parte del nostro fornitore di servizi. Non ci è permesso inviare l’ordine fino a quando il pagamento non sia stato verificato.Le ricordiamo inoltre che per i pagamenti con carta di credito l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna devono essere o entrambi all’interno o entrambi al di fuori dell’UE.
  • Paypal

Spedizione

Si effettuano spedizioni in tutta Italia tramite corriere GLS con monotariffa di 9,90€ e la consegna prevista è in 24/48h lavorative. Con ordini superiori a 99€ le spese di spedizione sono gratuite!  Per le isole e la Calabria,la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. Quando il tuo pacco verrà preso in consegna dal corriere, riceverai un’e-mail con le istruzioni per tracciare il tuo pacco.  Al momento della consegna del tuo ordine sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di scegliere per la tua spedizione un indirizzo di consegna in cui ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco. Qualora non fossi presente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di tentata consegna. Il corriere tenterà di consegnare il pacco il giorno successivo a seguito del quale nel caso in cui il pacco non fosse stato consegnato verrà messo in giacenza.  Metteremo tutto il nostro impegno nel cercare di rispettare i tempi di consegna, tuttavia le tempistiche possono variare leggermente in periodi più impegnativi (come i saldi o scioperi o calamità naturali). www.lineaverdeoutlet.it non è responsabile per l’eventuale furto o smarrimento di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini. 

Diritto di Cambio/Reso

La nostra politica cambi/resi ti consente di rendere il tuo acquisto, se non sei soddisfatto o cambiarlo in caso sia troppo grande o troppo piccolo, (spese di spedizione di restituzione a carico del cliente) fino al termine di 15 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.  Gli articoli vanno restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e con il loro imballaggio originale integro, avrai così diritto al rimborso escluse le spese di spedizione, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.  Le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, l’azienda non eseguirà rimborsi e la merce dovrà essere ritirata dal cliente tramite sua organizzazione di vettori per il ritiro! Se invierete resi senza il modulo compilato all interno del pacco non accetteremo il reso e il rimborso in quanto non sarà possibile verificare la provenienza del pacco e il cliente non riceverà alcun rimborso e non potrà richiedere la merce indietro! Non verranno accettati resi qualora il pacco rimandato non sia impacchettato (vanno bene qualsiasi busta di plastica chiusa con scotch) qualora il pacco ci arriva senza una copertura NON ACCETTEREMO IL RESO e uguale se ci arriva dopo i 15 giorni dal ricevimento dell ordine! Qualora una di queste ipotesi si verifica il cliente dovrà provvedere entro 10 gg al ritiro del prodotto a proprie spese!  Per effettuare il reso, scarica il modulo in fondo alla pagina.. Compilalo e inseriscilo all interno del pacco! Dovrai procedere ed inviare il pacco tramite un corriere o poste italiane, accetteremo il ricevimento della merce resa entro 15 gg! Se la merce arriva in sede a noi dopo la scadenza dei termini stabiliti, non accetteremo il reso e il cliente deve organizzare un ritiro della merce da noi a sue spese!  Il rimborso verra effettuato entro e non oltre 10 gg dalla data di ricezione del pacco utilizzando la modalità di pagamento effettuata al momento dellìordine. Dal rimborso verranno detratti i costi di spedizione di andata se è stata raggiunta la spedizione gratuita con ordine sopra i 99 euro.  Assistenza clienti: 345238864 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 Mail assistenza: supporto@lineaverdeoutlet.it  Scarica il modulo per il reso: Clicca qui

Start typing and press Enter to search

Carrello
Nessun prodotto nel carrello.
1
Translate »